Loading... Please wait...

La nostra newsletter


I MIGLIORI ACCESSORI PER BARBECUE

Scritta il 7th May 2013 @ 10:06 AM

L’estate è tempo di barbecue. Il tempo è quello giusto, il caldo è sufficiente e c’è tutta la voglia di trovarsi, magari alla domenica, in un parco per mangiare della buonissima carne alla griglia. Attenzione però, un ottimo barbecue passa anche per l’avere gli strumenti giusti, scopriamo insieme quali sono gli accessori per barbecue da non perdere.

Gazebo, ideale per battere gli improvvisi scorsi. A seconda di dove siete, potreste anche incappare in uno di quegli acquazzoni estivi in grado di rovinare anche il più bello dei barbecue. Ecco che un gazebo è la tua arma segreta.

Frigo portatile, ideale per impressionare i tuoi ospiti. Mangiare all'aperto è decisamente rilassante, ma solo se c’è qualche cosa di fresco da bere, che sia un Coca o una birra. Il frigo portatile, nei giorni di maggior canicola, è la soluzione ideale.

Lanterne, ideali per fare festa fino a tarda notte. D’estate le notti sono molto fresche e sono il momento ideale per stare fuori, soprattutto se c’è una bella luna piena. Per fare luce nel tuo giardino potresti usare delle lanterne, magari ad energia solare, con cui poter creare la perfetta illuminazione per la giusta atmosfera estiva.

Candele anti zanzare, ideali per un barbecue privo di fastidi. Tutti amano mangiare all'aperto, persino i moscerini e le fastidiose zanzare. Proteggi te stesso e la tua carne con delle candele alla citronella, che tengono lontani gli insetti fastidiosi.

Vassoi, ideali per servire la carne cono eleganza. Dopo aver cotto la carta è importante servirla in maniera bella da vedere. Ecco che i vassoi sono l’aiuto ideale per poterlo fare. Di plastica o di legno, il vassoio non può mancare in un buon barbecue.

Ora che abbiamo visto insieme quali sono gli strumenti essenziali per fare un buon barbecue, sappiamo anche qualche altro segreto in più per non “toppare” e fare bella figura con gli amici.